Finora ci avete visitato in 63915.

Considerazioni sullo stop: Alberto Bregolin

27/04/2020

Le impressioni del tecnico dell'Under 13.

Iniziamo la settimana con una nuova intervista ad un nostro coach sul tema Coronavirus e pallavolo. Oggi sentiamo le opinioni di Alberto Bregolin, tecnico dell'Under 13.
Sulla questione dello stop ai campionati anche Bregolin, come tutti i colleghi, ha pochi dubbi: "Dopo le prime settimane in cui ancora si poteva sperare in una ripresa si è capito via via che la situazione non poteva ripartire. Dal punto di vista tecnico questi mesi "persi" sarebbero stati molto utili per migliorare tecnicamente e prepararci al salto della prossima stagione".
Dopo due mesi senza pallavolo la voglia di tornare in palestra è tanta. Continuna ancora il tecnico delle panterine: "Sono davvero molto ansioso di riprendere il prima possibile, ma soprattutto di rivedere le mie ragazze. Eravamo nel vivo della stagione e sono sicuro che riprenderemo da dove abbiamo iniziato. L'unica cosa un pochino spiazzante è che la prossima stagione dovremo affrontare non piu l'Under14 ma l'Under 15, confrontandoci con atlete di un anno piu grandi".
Un problema che si può risolvere "con sacrificio e un pizzico di spregiudicatezza. Ci toglieremo le nostre soddisfazioni e soprattutto ci divertiremo", chiosa con ottimismo Bregolin.

Ufficio Stampa
stampa@volleycassola.it

Facebook

Convenzioni visite sportive

Accesso Webmail

Links

Altri Partner

A.S.D. Volley Cassola - Piazza Aldo Moro, 2 - 36022 - Cassola (VI) - Email  info@volleycassola.it
Codice FIPAV 060290088 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 02273130241
 

Sito generato con sistema PowerSport