Finora ci avete visitato in 65036.

Alla scoperta della rosa della Serie D

12/09/2020

Quindici le pantere nel gruppo allenato da Albertin.

Per il ritorno nella Serie D regionale il Volley Cassola potrà contare su un importante gruppo composto da quindici atlete.
Rispetto alla scorsa stagione alla corte di coach Leonardo Albertin e del vice nonché preparatore atletico Alberto Bregolin ci saranno sei volti nuovi.
Le pantere confermate sono la palleggiatrice Marianna Grassotto, le schiacciatrici Martina De Rossi e Arianna Righetto, l'opposto Lucrezia Vialetto, le centrali Sofia Civiero, Nicole Zardo e Clarissa Fasano e i liberi Barbara Bizzotto e Valentina Stragliotto.
Fanno il loro ingresso in squadra, invece, la palleggiatrice Emma Arboit dal Rossano, le schiacciatrici Valentina Fietta che torna dal prestito alla PSC, Rossella Tessari e Anna Gnesotto dal Mussolente e Claudia Toniolo dal prestito al Giorgione e l'opposto Benedetta Alberton dalla collaborazione tra Rosà, Bassano e PSC.
Tessari, Gnesotto e Alberton fino a due stagioni fa hanno giocato insieme nella Pallavolo Cassola e quindi l'affiatamento tra le tre è già consolidato.
Nel complesso l'età media del gruppo si è abbassata rispetto alla scorsa stagione, passando a 23 anni, ed è aumentato l'equilibrio nei vari ruoli, oltre al tasso tecnico visto che la maggior parte dei nuovi ingressi ha già potuto sperimentare la cadetteria regionale.
Nei prossimi giorni le impressioni del tecnico Albertin.

Ufficio Stampa
Volley Cassola

Facebook

Accesso Webmail

Links

Altri Partner

A.S.D. Volley Cassola - Piazza Aldo Moro, 2 - 36022 - Cassola (VI) - Email  info@volleycassola.it
Codice FIPAV 060290088 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 02273130241
 

Sito generato con sistema PowerSport