Finora ci avete visitato in 66318.

Rinvio del campionato: il punto di Albertin

31/10/2020

Grande amarezza per il tecnico delle pantere.

Lo spettro del rinvio dei campionati aleggiava già da diverse settimane e negli scorsi giorni il rischio si è concretizzato con una catena di eventi.
Dpcm, prima, nota federale della Fipav, poi, e decisione della Fipav Veneto, per concludere, hanno di fatto bloccato tutte le competizioni regionali e territoriali fino al 29 novembre.
Per la Serie D, inoltre, la beffa è duplice, in quanto oltre allo stop del campionato non ci sarà nemmeno la possibilità di proseguire con gli allenamenti, non essendo inserita nella lista delle competizioni di interesse regionale, a differenza della "sorella" Serie C.
"Trovare le parole per commentare - afferma Leonardo Albertin, tecnico delle pantere - è davvero difficile. Lo stop prima ancora di cominciare credo voglia dire rinviare il tutto a dopo le festività, nella speranza che la situazione non peggiori ulteriormente".
Più aumenta il periodo di stop e più il rischio di una modifica della formula del campionato si fa concreta: "Probabilmente si arriverà a disputare solo il girone d'andata e, a seguire, playoff con le prime otto e playout con le ultime quattro", ipotizza Albertin.
Impossibilitate ad entrare in palestra le ragazza verranno comunque tenute il più possibile in forma tramite allenamenti individuali da casa. Ma l'obiettivo principale sarà quello di mantenere vivo e motivato il gruppo.

Ufficio Stampa
Volley Cassola

Facebook

Accesso Webmail

Links

Altri Partner

A.S.D. Volley Cassola - Piazza Aldo Moro, 2 - 36022 - Cassola (VI) - Email  info@volleycassola.it
Codice FIPAV 060290088 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 02273130241
 

Sito generato con sistema PowerSport