Finora ci avete visitato in 66318.

L'Under 13 Joy alla prova degli allenamenti online

18/11/2020

Sofia Tessari racconta il nuovo impegno a distanza.

Tra le formazioni più colpite da DPCM e Note Federali c'è anche l'Under 13 Joy, impossibilitata, oltre che a disputare il proprio campionato, anche ad allenarsi in palestra.
Come gli altri tecnici biancoblu, anche Sofia Tessari si è organizzata con le sue atlete per continuare l'attività a distanza.
"Stiamo facendo due allenamenti online a settimana - racconta l'allenatrice - e ho assegnato piccole attività individuali che le ragazze possono svolgere in autonomia. Sicuramente non è paragonabile a un lavoro in presenza, però stiamo cercando di fare del nostro meglio per proseguire l'attività e continuare a stimolarle".
Le difficoltà, inevitabilmente vista la situazione emergenziale, non mancano: "Alcune ragazze, purtroppo, non sono molto partecipi, ma è comprensibile dato il momento. Altre però stanno rispondendo bene, impegnandosi e partecipando con entusiasmo. Ciò porterà loro dei vantaggi nel momento in cui si potrà rientrare in palestra".
Tessari, come i suoi colleghi, sta mettendo tutto l'impegno nel permettere alle piccole atlete di proseguire con la pallavolo, ma lancia loro un sentito appello: "In questo momento a fare la differenza sono le ragazze in prima persona con la motivazione e il senso di responsabilità!".

Ufficio Stampa
Volley Cassola

Facebook

Accesso Webmail

Links

Altri Partner

A.S.D. Volley Cassola - Piazza Aldo Moro, 2 - 36022 - Cassola (VI) - Email  info@volleycassola.it
Codice FIPAV 060290088 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 02273130241
 

Sito generato con sistema PowerSport