Finora ci avete visitato in 66318.

Enrico Longo ci racconta la sua Under 12

23/11/2020

Grande entusiasmo per gli allenamenti via web.

Proseguiamo nel nostro giro di interviste ai coach con Enrico Longo, tecnico dell'Under 12, gruppo di cui va letterlmente pazzo.
"Mi rendo conto di essere un allenatore fortunato", conferma Longo. "Questo gruppo me lo invidiano tutti perché ho ragazzi educati, volenterosi e che apprendono velocemente. È dal minivolley che lavoriamo assieme con grande entusiasmo e con una crescita evidente".
Ma lo stop degli allenamenti in palestra ha avuto un'influenza negativa sui piccoli atleti? "Questa interruzione - prosgue l'allenatori -, assieme a quella dello scorso marzo, non aiuta di certo i ragazzi, ma sono felice abbiano capito la situazione e che rispondano con altrettanto entusiasmo agli allenamenti via web che, assieme a Martina De Rossi, prepariamo due volte alla settimana. Sapere che si preparano mezz'ora prima con ginocchiere e pesi e si mettono davanti al cellulare in attesa del link mi rende orgoglioso! Alla fine è tutto bello e ci divertiamo ma ci manca la palestra e la crescita ateltica non può che passare per il campo e la palla".
Per concludere non mancano parole di grande stima proprio per la vice De Rossi, "che si è presa carico di gran parte del lavoro con passione e curiosità!".

Ufficio Stampa
Volley Cassola

Facebook

Accesso Webmail

Links

Altri Partner

A.S.D. Volley Cassola - Piazza Aldo Moro, 2 - 36022 - Cassola (VI) - Email  info@volleycassola.it
Codice FIPAV 060290088 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 02273130241
 

Sito generato con sistema PowerSport